Il Futuro dell'Udito: la Ricerca Clarivox® 2024 per chi sente meno

Inizia un nuovo anno e, con esso, nuove opportunità per tornare a sentire nel miglior modo possibile.


Da anni ormai il progresso tecnologico nel campo delle soluzioni per l’udito sta viaggiando a velocità altissime. Sia per chi ci lavora, come noi, che per chi è direttamente interessato a beneficiare di queste soluzioni, come te, è un periodo entusiasmante.


Più o meno ogni sei mesi vengono annunciati nuovi modelli di apparecchi acustici ancora più prestanti di quelli precedenti, con tecnologie di altissimo livello che permettono alle persone di riacquistare l’udito in sempre meno tempo e con una qualità sempre maggiore.


Essendo la tecnologia da sempre uno dei nostri pilastri, tanto da essere presente all’interno del nostro brand (il nostro nome commerciale per capirci) la ricerca nei nostri laboratori non è mai ferma. Cerchiamo di accedere alle novità sempre in anticipo, in modo da offrire soluzioni all’avanguardia nel minor tempo possibile e, quest’anno, siamo particolarmente entusiasti per quello che il futuro delle tecnologie per l’udito ha da riservarci.


Per prepararci al 2024, io e tutta la mia équipe di tecnici dell’udito abbiamo iniziato a studiare e testare già mesi fa dei nuovi modelli di apparecchi acustici, sui quali abbiamo lavorato per migliorare anche il nostro percorso di riabilitazione acustica Clarivox®, il primo metodo in Italia in grado di adattare le migliori tecnologie per l’udito alle esigenze della singola persona secondo un percorso di riabilitazione acustica step by step.


Ecco dunque cosa ne abbiamo ricavato.


Più piccoli, più potenti: ecco le caratteristiche dei nuovi apparecchi acustici


Dopo aver concluso i nostri studi, siamo ora pronti a verificare direttamente sul campo l’efficacia delle nuove tecnologie a disposizione per l’udito. Iniziamo quindi questo 2024 aprendo ufficialmente le porte alla Nuova Ricerca Clarivox 2024, l’iniziativa che ti permetterà di provare gratuitamente e senza alcun impegno l’ultima generazione di apparecchi acustici in grado di:


  • farti capire fino al 40% di parole in più rispetto ai modelli precedenti;
  • non essere appariscenti una volta indossati grazie alle nuove dimensioni ancora più contenute;
  • adattarsi in autonomia alle situazioni e agli ambienti in cui ti trovi;
  • farti sentire la tua voce in modo totalmente naturale;
  • connettersi perfettamente a tutti i tuoi dispositivi (telefono, TV, ecc).


Quali sono i vantaggi di partecipare alla Nuova Ricerca Clarivox® 2024?


Essendo la nostra personale campagna di ricerca, oltre alla possibilità di provare in anteprima un apparecchio top di gamma dotato di tecnologie di ultima generazione, potrai accedere anticipatamente, per tutto il periodo del test, al nostro innovativo percorso di riabilitazione acustica Clarivox, ora ancora più efficace grazie alle nuove tecnologie messe a disposizione.


Ma non finisce qui, come partecipante al programma avrai automaticamente accesso anche a:


  • test iniziali gratuiti per comprendere la tua situazione al 100%. In questo modo, oltre a provare gli apparecchi acustici, potrai approfittare di conoscere perfettamente lo stato di salute del tuo udito;
  • incentivo di 1.200€ o superiore, esclusivo per i partecipanti alla ricerca nel caso volessero adottare definitivamente le nuove tecnologie per l’udito;
  • 4 anni di garanzia standard più la Garanzia Acquisto Sicuro marchiata Pontoni - Udito & Tecnologia sull’acquisto degli apparecchi;
  • la mia nuova pubblicazione “Gli apparecchi acustici non bastano”, il libro da leggere per imparare tutto su come affrontare un problema di udito.


Quali sono i requisiti per partecipare alla Nuova Ricerca Clarivox® 2024?


Come vedi si tratta di un’iniziativa che, per chi decide di aderirvi, per la quale abbiamo previsto una serie di vantaggi aggiuntivi di una certa portata. Per questo motivo esistono delle limitazioni per accedervi.


Innanzitutto, essendo una ricerca su degli apparecchi acustici non ancora in commercio, abbiamo una disponibilità limitata di dispositivi. Nello specifico ci sono solo 16 posti per ogni nostro centro acustico. Inoltre, ci piacerebbe sfruttare questa campagna per dare un’opportunità a chi non ha ancora risolto il proprio problema di udito. 


Per accedervi quindi è importante che tu non abbia ancora degli apparecchi acustici, e che la tua idea sia quella di provarli senza impegno per capire come potrebbero aiutarti a sentire bene.


Ora hai davvero tutte le informazioni di cui hai bisogno. Se quindi credi che la Nuova Ricerca Clarivox® 2024 possa aiutarti a migliorare il tuo modo di sentire, o a fare chiarezza sul tuo problema di udito, ti consiglio di prenotare prima possibile perché, come detto, i posti sono limitati. Per farlo puoi cliccare qui, o chiamare l’800-314416, o ancora presentarti direttamente nel Centro Pontoni - Udito & Tecnologia più vicino a te.


Ti aspetto.


Il Futuro dell'Udito: la Ricerca Clarivox® 2024 per chi sente meno
Francesco Pontoni 15 gennaio 2024
Condividi articolo
Accedi per lasciare un commento
Il Mese della Tecnologia arriva sugli Apparecchi Acustici: incentivo fino a 1670€