35 anni di Pontoni Udito & Tecnologia: un omaggio speciale da parte
di Widex Italia
Lo scorso 27 novembre abbiamo avuto il piacere di ricevere nella nostra storica sede monfalconese una visita speciale da parte di Widex Italia: una delle primissime realtà di fornitura di apparecchi acustici che ha affiancato la nostra azienda durante tutto il suo percorso di crescita.
La delegazione accolta dal nostro fondatore Roberto Pontoni e dal socio Matteo Pontoni era costituita dal general manager Andrea Lombardi, dalla responsabile marketing Silvia Scialanca, dal direttore commerciale Nicola Romano e dal rappresentante di zona Roberto Caputo.
La presenza del gruppo ha creato un gradevole momento di raccoglimento tra le nostre aziende per celebrare il 35° anniversario di attività di Pontoni - Udito e Tecnologia.
Per l’occasione il nostro storico partner ha voluto omaggiarci con un regalo simbolico ma di forte impatto. Una targa trasparente con una dedica genuina e pregna di significato:
"35 anni di grandi successi e traguardi. Orgogliosi di essere stati al vostro fianco.
Ad Maiora"
Non si tratta di una semplice formalità, ma della reale testimonianza di un legame duraturo e concreto che si è rafforzato nel tempo, grazie a una stima reciproca che è andata crescendo anno dopo anno.
Widex si è sempre distinta per l’attenzione particolare che ha dedicato alla nostra realtà, considerata dalla stessa azienda un fiore all’occhiello del settore degli apparecchi acustici nella zona del Triveneto.
Chiudiamo questa giornata di celebrazione con un rinnovato senso di orgoglio per la collaborazione con un’azienda che, come Pontoni Udito & Tecnologia, crede nell’innovazione e nella possibilità di migliorare la qualità della vita delle persone. Condividendo questi valori, continueremo a lavorare insieme per i nostri assistiti, guardando al futuro con determinazione.